The Ferragnez Sanremo: bravi loro, scemi noi
È uscita su Prime Video la puntata della serie The Ferragnez dedicata al Festival di Sanremo.
Ammetto di non aver visto la serie completa, ma dal momento che oggi, ovunque, su Instagram e su diversi siti web, non si parla d’altro, mi sono detta, dai guardala. Perdi un’ora del tuo tempo e scopri di cosa si tratta. L’ho fatto e ho davvero buttato via più di un’ora, 72 minuti per la precisione.
72 minuti, dei quali circa 60 sono dedicati a Chiara Ferragni, alla sue angoscie, ai pianti, all’ansia, ai vari preparativi per Sanremo, ai mille significati dei suoi outfit che manco Achille Lauro sarebbe riuscito a tirar fuori, al punto che ho pensato cazzo vai a fare la co conduttrice al festival di Sanremo, e ok è Sanremo, ma non sei la prima donna che va sulla luna, e lì tutte ste ansie le avrei anche capite, ma stai facendo una cosa che hanno fatto tantissime donne prima e con te e nessuna ha fatto tutte ste pantomime. Pensa te se avessero fatto tutte così… avrebbero già tolto il ruolo di valletta o co conduttrice, che dir si voglia.
Comunque, veniamo al momento clou: la lite tra Fedez e Chiara. Perché alla fine tutti abbiamo guardato sta puntata perché curiosi del litigio post bacio con Rosa Chemical. Alla fine però siamo rimasti, noi curiosoni, con un pugno di mosche in mano. E sai perché? Perché non ci viene mostrato più di quanto avevamo già visto, letto, ipotizzato e presunto a febbraio. Sì, vabbè abbiamo sentito Chiara incazzata con Fedez, ma neanche più di tanto, e abbiamo capito che si è arrabbiata perché non è stato al suo posto e non l’ha supportata, ma non lo avevamo già capito 7 mesi fa?
Bravi loro, scemi noi. Bravi loro che, dopo 7 mesi sono riusciti a far parlare ancora di loro su un argomento che era ormai sepolto. Bravi loro che hanno tenuto migliaia di persone incollate su Prime Video a vedere la fiera del nulla e scemi noi che l’abbiamo guardata e ne stiamo parlando.