Chris Brown ha fatto cantare Quavo in un palazzetto mezzo vuoto
Nuova puntata del dissing tra Chris Brown e Quavo.
Chris Brown ha dissato Quavo nel brano Weakest Link, Quavo ha risposto in Over H*es & B***hes, e ora è arrivato un altro colpo da parte di Chris Brown, che ha fatto esibire l’ex rapper dei Migos in un palazzetto pressoché vuoto.
La mossa di Chris Brown ricorda quanto fatto da 50 Cent a Ja Rule nel 2018, quando 50 ha acquistato 200 biglietti per uno dei concerti del suo acerrimo nemico. Il motivo? Lasciare vuoti molti posti in prima fila per poi condividere una foto delle file vuote e inserire se stesso con Photoshop.
Proprio come 50 Cent, Chris Brown ha acquistato tutti i biglietti del parterre del concerto di Quavo, che si è tenuto il 26 aprile, all’Hartford HealthCare Amphitheater in Connecticut.
Così Quavo si è trovato a cantare davanti a un palazzetto mezzo vuoto.
Va detto che il locale ha una capienza di oltre 5.700 spettatori, ma Quavo si è trovato davanti poche centinaia di persone e inizialmente si è pensato che il concerto fosse stato un flop, ma subito ha iniziato a circolare la voce che Chris Brown avesse acquistato i biglietti per mettere in difficoltà il suo rivale e fargli fare una figuraccia.