Luchè si è scavato la fossa da solo?
Parliamo del dissing di Luchè a Salmo, gentilmente offerto da Salmo su un piatto d’argento nelle sue 64 barre x Red Bull, dove ha tirato fuori il famigerato telefonino inglese di Luchè.
Partiamo dal presupposto che Salmo non è scemo e che aveva messo in conto una reazione di Luchè, che per fortuna è arrivata su un beat e non via IG stories.
Mentre aspettiamo la replica di Salmo, che dovrebbe arrivare a breve, vediamo perché Luchè si sarebbe scavato la fossa da solo.
Luchè dice
“Che hit hardcore Il Cielo in una stanza, che quando l’ho sentita ho rivalutato Plaza”, ok fa ridere, ma vogliamo parlare dei brani love di Luchè e CoCo che fanno cadere le palle anche a chi non le ha?! O di DVLA? Quantomeno Il cielo nella stanza è il brano più streammato su Spotify negli ultimi 10 anni.
“10mila biglietti regalati per San Siro” dice Luchè accusando Salmo di aver regalato biglietti per riempire San Siro. Cosa che notoriamente fanno tutti. Ma proprio tutti. Vogliamo credere davvero che Luchè non abbia regalato biglietti per riempire il Forum? O che Guè non farà lo stesso con l’ippodromo? O che non sia stato fatto da altri rapper con location ben più piccole? È una prassi regalare biglietti per fare sold out, molti artisti li comprano anche di tasca loro e spesso sono gli organizzatori dei loro concerti a comprarli o regalarli. Quindi è un po’ come il bue che dà del cornuto all’asino, o no?
Luchè poi nel freestyle cita Sebastiano, il fratello di Salmo e dice che avrebbe detto che tutti hanno un fratello scemo. Bene, Sebastiano replica “Il fratello scemò” sei tu!! Ti devi solo vergognare. Nominarmi e mettermi parole in bocca che non ho mai detto e tantomeno penso.
lo ringrazio ogni mattina mio fratello per la possibilità che mi ha dato.Il tempo sta scadendo, tra poco ti toccherà davvero andare lavorare”.
Luchè nomina anche Inoki e Fedez e, mentre Fedez ha altro da fare nella vita, pare che Inoki abbia tutte le intenzioni di replicare.
Di fatto, per quanto tutti abbiamo parlato del dissing di Luchè, stranamente il video non è in tendenza su YouTube, sarà vittima di un altro complotto, o forse semplicemente alla gente non frega un cazzo delle sue rime???