Simba La Rue è stato arrestato, è in carcere a Como
Simba La Rue è tornato in carcere. Sappiamo che a gennaio è stato condannato a anni e 4 mesi di carcere per la sparatoria avvenuta nella notte tra il 2 e il 3 luglio 2022 in via Tocqueville a Milano dove sono rimasti feriti due uomini, ma fino a giovedì (11 aprile) era agli arresti domiciliari.
Giovedì sera è stato arrestato nuovamente dai carabinieri nella sua residenza di Merone e trasferito nel carcere di Bassone a Como.
Il motivo? Ha violato gli arresti domiciliari. Pare infatti che un mese fa, mentre era obbligato a rimanere nel suo luogo di residenza, si è recato al kartodromo di Rozzano con alcuni amici e, mentre era alla guida, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un palo prima di fuggire dalla scena.
Simba La Rue ha condiviso il video del suo arresto sui social e, secondo alcune indiscrezioni, quando i carabinieri sono andati a prelevarlo per portarlo in carcere, avrebbe detto “Che volete? Quello che voi guadagnate in un mese, io me lo fumo in una sera“. Quando, però, ha capito che erano lì per portarlo in carcere sarebbe scoppiato a piangere.