Baby Gang è stato arrestato di nuovo
Nuovo arresto per Baby Gang a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo disco, L’Angelo del male.
Era agli arresti domiciliari con cavigliera elettronica quando è stato arrestato con l’accusa di aver violato i domiciliari.
La notizia arriva direttamente dal team di Baby Gang, che tramite il suo profilo Instagram ha dichiarato “hanno appena arrestato Baby, questa volta l’accusa è di aver violato i domiciliari postando sui social. Peccato che questa pagina sia gestita dal suo team e non da lui personalmente e che tutti i contenuti qui pubblicati siano stati girati in occasione dei permessi rilasciati dagli stessi giudici che oggi hanno ordinato il suo arresto. E tutto talmente assurdo che siamo costretti a pensare che si tratti di una scelta precisa, quella di silenziare un artista scomodo in un momento di massima visibilità.
Siamo già al lavoro per rimediare a questa ennesima ingiustizia”.
A Baby Gang infatti non è concesso postare sui social, così come non gli è stato permesso incontrare la stampa e rilanciare interviste in occasione della presentazione del suo disco. Proprio in quella occasione, il suo team ha raccontato che sono state “tante le difficoltà per lavorare al meglio al disco, considerando le restrizioni degli orari, del braccialetto elettronico e anche del fatto che è stato difficile organizzare un calendario per i feat”.