Sarà Rihanna la star dell’intervallo del Super Bowl 2023

Non pubblica un disco dal 2016, ma è stata scelta per esibirsi al prestigioso Half Time Show del Super Bowl a febbraio 2023.

Ad annunciarlo è stata la Nfl, la lega americana di football e Apple Music, che da quest’anno è lo sponsor ufficiale al posto di Pepsi, sui loro account Twitter e lei sembra averlo confermato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Già nel 2019 Rihanna era stata invitata a esibirsi al Super Bowl, ma aveva rifiutato per solidarietà nei confronti di Colin Kaepernick, l’ex quarterback dei San Francisco 49ers, che nel 2016 si inginocchiò durante l’esecuzione dell’inno americano in segno di protesta contro le brutalità della polizia nei confronti della comunità afroamericana e venne sanzionato. Quest’anno, durante uno degli intervalli più iconici e hip hop di sempre, con Dr. Dre, Kendrick Lamar, Snoop Dogg, Mary J Blige, 50 Cent e Eminem, quest’ultimo si era inginocchiato mostrando il suo sostegno a Kaepernick.

La scelta di Rihanna come star dell’intervallo più famoso al mondo ha riscosso tantissimi consensi, sia nel mondo della musica sia da parte del pubblico.

Primo tra tutti ad esprimere il proprio entusiasmo per Riri è stato Jay-Z, che ha commentato la notizia con queste parole:

Rihanna è un talento generazionale, una donna di umili origini che ha superato ogni aspettativa: una persona nata sulla piccola isola di Barbados che è diventata una delle artiste più importanti di sempre. Si è fatta da sé nel mondo degli affari e dell’intrattenimento”.

A mostrare il proprio sostegno a Rihanna sono stati anche diversi artisti, tra cui Justin Bieber e Lizzo.

Lascia un commento