Kodak Black denunciato dopo aver pagato l’affitto a 28 famiglie
Pompano Beach – Florida, Kodak Black ha pagato l’affitto a 28 famiglie che rischiavano di essere sfrattate.
“28 famiglie stavano per essere sfrattate per essere in ritardo con l’affitto di alcuni mesi“, ha scritto Kodak sul suo profilo Instagram, “ho pagato i loro arretrati e gli affitti per i prossimi mesi, quindi staranno bene per il resto dell’anno“.
Un’altra buona azione di Kodak Black, che la scorsa estate ha donato 100 condizionatori a diversi residenti di Pompano Beach per aiutarli ad affrontare il caldo torrido di luglio. In seguito ha donato circa 12.500 dollari ai residenti dei Golden Acres Projects e ha collaborato con Francky Pierre, che gestisce l’organizzazione benefica Philanthropic Work and Outreach per pagare gli affitti alle famiglie indigenti.
Ma la beneficenza ha finito per mettere nei guai il rapper. La Pompano Beach Housing Authority, infatti, lo ha denunciato e accusato di aver causato “disturbi” con le riprese di un video musicale registrato durante la cerimonia di beneficenza.
“Le sue azioni hanno avuto un impatto negativo sul diritto dei residenti della proprietà di godersi pacificamente la proprietà” è quanto è stato scritto sui documenti legali inerenti la denuncia.
[fonte Hip Hop Dx]