Red Bull 64 Bars Live torna a Scampia il 4 ottobre
L’appuntamento con uno dei live più attesi dell’anno ha finalmente una data: RED BULL 64 BARS LIVE torna, per la terza edizione, il 4 ottobre 2024 a Scampia, in Piazza Ciro Esposito (Napoli).
“La terza edizione consecutiva di Red Bull 64 Bars Live a Scampia, in Piazza Ciro Esposito, rappresenta per noi motivo di grande soddisfazione. Dopo il successo dei due anni precedenti, riproporre a Scampia un evento musicale che richiama una vera e propria community di appassionati è un ulteriore esempio di aggregazione e socialità, che conferma il nostro ruolo di Napoli Città della Musica”. Dichiara il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.
Il 4 ottobre 2024 è quindi la data da segnare in calendario per i fan di RED BULL 64 BARS e per tutta la comunità locale e non solo. In occasione dell’annuncio sono già disponibili dei biglietti early bird a un prezzo eccezionale fino ad esaurimento (https://www.ticketone.it/artist/red-bull-64bars-live/)
Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull totalmente dedicato alla nuova musica, da dove è possibile rivivere le live del 2022 e del 2023.