6ix9ine sostiene di essere in bancarotta e di aver flexato soldi finti
Con 6ix9ine non si sa mai se quello che dice è vero oppure no. Del resto è il re dei troll, anche se lui preferisce definirsi il king di New York.
Per esempio non sappiamo se è davvero in bancarotta, o se ci ha trollati di nuovo.
Siamo sempre stati abituati a vedere 6ix9ine flexare soldi, gioielli e auto costose e vantarsi dei suoi beni. Non solo, più di una volta il rapper ha schernito i colleghi che, a differenza sua, non posseggono tanti soldi e esibiscono auto noleggiate.
Poi è arrivata la notizia della bancarotta. 6ix9ine infatti ha dichiarato di essere in bancarotta davanti a un giudice. Imputato in una causa civile per una rapina avvenuta nel 2018, il rapper dovrebbe risarcire le vittime una somma pari a 11 milioni di dollari. Ma lui non li ha. O almeno così dice. E sostiene che il saldo del suo conto è zero.
Successivamente 6ix9ine è tornato su Instagram, ha annunciato l’uscita di GINÈ, il suo nuovo singolo, e ha pubblicato un video sul suo profilo nel quale esibisce banconote, gioielli e auto.
È davvero in bancarotta, o ha trollato il giudice?
In una recente intervista 6ix9ine ha dichiarato che i soldi flexati nel video sono finti. Sono soldi di scena. Eppure nel video dice che quello è davvero il suo stile di vita e aggiunge no capping…
Ma siamo davvero sicuri che siano soldi finti, oppure sta fingendo di essere in bancarotta per non pagare gli 11 milioni di dollari che deve alle vittime?
Adolf Stalin
Un gran bell’esempio di spazzatura umana.