La storia della rottura tra Rihanna e A$AP Rocky sarebbe fake
Stando a quanto riportato da TMZ, la storia della rottura tra Rihanna e A$AP Rocky per un presunto tradimento di lui con la designer Amina Muaddi, sarebbe falsa.
Lei è una designer e lavora per il brand di Riri, Fenty e sembra che una fonte vicina a loro abbia smentito completamente la notizia del tradimento, dicendo che è fake al 100%.
Amina, che si è trovata protagonista in questo gossip di portata mondiale, ha rotto il silenzio e definito falsa e dannosa la notizia.
“Ho sempre creduto che una bugia infondata diffusa sui social non meriti alcuna risposta o chiarimento, soprattutto se è così vile. Inizialmente ho pensato che questo falso pettegolezzo – fabbricato con un intento malevolo – non sarebbe stato preso sul serio. Tuttavia nelle ultime 24 ore mi è stato ricordato che viviamo in una società che è così veloce nel parlare di argomenti indipendentemente dai fatti e che nulla è off limits. Nemmeno durante quello che dovrebbe essere uno dei momenti più belli e celebrati della propria vita. Quindi devo parlare apertamente perché questo non è diretto solo verso di me, ma è legato a persone per cui ho molto rispetto e affetto. Mentre Rih continua a vivere la sua gravidanza serena e io torno ai miei affari, auguro a tutti un bellissimo weekend di Pasqua!”