Kid Cudi: “io e Kanye West non siamo più amici”
Kid Cudi ha deciso di tagliare i ponti con Ye e ha annunciato quella che sarà la sua ultima collaborazione con lui.
Il 19 aprile, Kid Cudi ha confermato che la sua “ultima canzone” con Ye apparirà nel prossimo album di Pusha-T, It’s Almost Dry.
In un tweet, Cudi ha scritto: “so che alcuni di voi hanno sentito parlare della canzone che ho fatto con Pusha. Ho fatto questa canzone un anno fa quando ero ancora legato a Kanye. Non sono in buoni rapporti con lui ora. Non è mio amico, e non ho cancellato la canzone per Pusha perché è un fratello. Questa è l’ultima canzone che mi sentirai con Kanye”.
È evidente che Kid Cudi non ha superato la scelta di Ye di escluderlo da DONDA 2 a causa della sua amicizia con Pete Davidson, che il creatore di YEEZY ha annunciato su Instagram a febbraio durante una delle sue numerose sparate su IG.
La risposta di Kid Cudi? Ha chiamato Ye un dinosauro e “whack” per il post. Ha anche twittato che West “non è suo amico”, ponendo fine all’amicizia proprio su Twitter.
Eppure non è la prima volta che i due litigano e poi fanno pace.
Nel 2018, dopo uno screzio avvenuto un paio di anni prima, hanno pubblicato Kids See Ghost.
Con il passato di rottura-riappacificazione di West e Cudi, i fan sperano che il duo possa sistemare le cose ancora una volta. Del resto non è impossibile immaginare che Kid Cudi e Kanye West facciano pace, ma, per ora, il prossimo album di Pusha T – che uscirà il 22 aprile – sarà l’ultima possibilità dei fan di ascoltare Cudi e Ye sulla stessa traccia per un po’ di tempo.