I gossip della settimana

I gossip della settimana

Kanye West ha da poco annunciato che Throne2 uscirà molto presto e i fan di tutto il mondo sono già in hype.

Screenshot_20180909-125707_Twitter

Per tutta la settimana a tenere banco sui social, sul web e sui giornali è stato il matrimonio dei Ferragnez, che ha visto come protagonista assoluto il tamarro. Sono stati gli amici di Fedez e la statua a forma di putto che piscia vodka le vere star dell’evento. Grandi assenti J-Ax e Rovazzi e ora sui giornali di gossip si vocifera che la causa della loro rottura con Fedez sia proprio Chiara Ferragni.

Schermata-2018-09-02-alle-19.01.29.png

Intanto le voci di corridoio che vedono Sfera Ebbasta tra i giudici a X Factor si stanno facendo sempre più numerose, sarà lui o Elio il prescelto?

Bassi Maestro ha deciso di prendersi una pausa dal rap e ha annunciato che il suo prossimo progetto non sarà rap, precisando che non si darà al reggaeton.

Screenshot_2018-09-06-10-45-57

Eminem ha fatto un gran casino con Kamikaze. Ha dissato mezza scena americana ed è stato nuovamente accusato di omofobia. Machine Gun Kelly ha risposto al diss con Rap Devil.

Lil Pump è stato arrestato ancora una volta e dovrà scontare due mesi in carcere, l’aver guidato una Rolls-Royce senza patente gli è costato caro, tanto che il suo disco, in uscita il prossimo venerdì, lo presenterà da dietro le sbarre.

Alla New York Fashion Week sono volate scarpe tacco 12, rigorosamente griffate, tra Nicki Minaj e Cardi B.

Non sappiamo che fine abbia fatto il giveaway delle Nike Air Presto x Off White di Sto Magazine, ma sappiamo che il cd di Kanye West, messo sempre in palio da Sto, l’ha vinto qualcuno, che non l’ha mai ricevuto.

Oggi ho ricevuto questa foto che svela tutti i featuring e la tracklist di Sinatra. Per fortuna non c’è Bello Figo.

IMG_20180909_125434_533

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: