Che fine ha fatto il cd di Kanye West del giveaway di Sto Magazine?

Forse bisognerebbe chiederlo a Drake.

Scherzi a parte. Giuseppe Mancino, come tanti altri ragazzi, ha partecipato al giveaway, organizzato qualche mese fa da Sto Magazine, per vincere il disco Ye di Kanye West.

Screenshot_20180908-130330_Instagram

Partecipare come sempre era semplicissimo: bastava seguire Sto, Trapzine e invitare tre amici a fare lo stesso. Era il 30 luglio e Giuseppe, come tanti altri ragazzi, ha partecipato mettendo i vari segui e taggando gli amici che a loro volta hanno seguito i due profili di Sto. Fin qui niente di strano, ma Giuseppe ha vinto! A comunicarlo è stato proprio Sto Magazine che gli ha scritto in privato e ha annunciato la sua vittoria anche sul sito.

Wow finalmente un giveaway andato a buon fine, finalmente qualcuno ha vinto! 

No, plachiamo il nostro entusiasmo perché Giuseppe non ha vinto proprio niente. O meglio, ha vinto, ma non ha mai ricevuto il cd. Com’è possibile? Sto Magazine gli ha scritto chiedendogli il suo indirizzo e poi è sparito, non gli ha più fatto sapere niente, nonostante Giuseppe abbia più volte chiesto spiegazioni in merito.

IMG_20180908_131549_919

IMG_20180907_123901_063

In realtà non ha vinto nessuno, era tutta una farsa, il solito giveaway per raccogliere un po’ di follower in più, che non guastano mai. Sto Magazine non ha mai più risposto a Giuseppe, né tanto meno ha mai visualizzato i suoi messaggi. Ma noi non vogliamo pensare male, in fondo hanno chiuso e riaperto, avevano tantissimi artisti da convincere per le interviste, qualche giveaway possono anche esserselo perso eh.

Fatto sta che Giuseppe il famoso cd di Kanye West non l’ha mai ricevuto. Tra l’altro, lui fa parte di una piccola crew e ha deciso di dissare Sto alla vecchia maniera nel loro ultimo singolo.

Il dissing non è rivolto solo a Sto, ma in particolare ai 23.7, un altro gruppo proveniente dallo stesso paese di Giuseppe e dei Salsiccia (la sua crew), che ha speso diversi soldini per pubblicare il proprio video sul canale YouTube di Sto Magazine. Il dissing infatti recita così “solo Sto Magazine poteva sponsorizzarvi, che non mi han dato neanche il cd del giveaway“.

Aridaje. Ancora con sta storia del far pagare gli emergenti per pubblicare i loro video e la loro musica. Non si fa. È eticamente scorretto. Tra raccattare follower e like tramite falsi giweaway e continuare a far pagare gli emergenti siamo proprio alla frutta. Il peggio del peggio. Preferisco essere povera e avere solo una manciata di follower che prendere per il culo la gente.

 

1 Commento

Lascia un commento