Suge Knight accusa Diddy di aver abusato sessualmente di Justin Bieber

Suge Knight è tornato a parlare di Diddy e questa volta ha sganciato una bomba.

P. Diddy abusava sessualmente di Justin Bieber” ha detto Suge Knight in un’intervista che sta facendo parecchio discutere e ha aggiunto  “Justin aveva quindici anni e Diddy lo ha coinvolto ben presto nelle sue feste a base di sesso e droga. Ha fatto sesso con lui e ha lasciato che altre persone abusassero di lui. Bieber non proveniva da una famiglia benestante, non aveva nessuno che poteva difenderlo. Peccato, perché sarebbe potuto diventare il nuovo Michael Jackson, aveva il talento per farlo, ma Diddy gli ha rovinato la vita e la carriera. Quello che gli hanno fatto è la cosa più triste al mondo. Hanno fatto sesso con lui e hanno tenuto segreta la storia per tutto questo tempo, ma non c’era una sola persona nell’ambiente che non ne fosse a conoscenza“.

Ovviamente saranno le autorità competenti a verificare la veridicità o meno delle accuse verbali di Suge Knight, anche perché per il momento Justin Bieber non si è espresso su questa vicenda, che comunque sta facendo discutere parecchio. 

Inoltre c’è da dire che Diddy e Suge sono rivali e nemici fin dagli anni ’90, quando le loro rispettive etichette, la Death Row e la Bad Boy, si contendevano la supremazia nel rap in una faida che è culminata con i tragici omicidi di 2Pac e The Notorious B.I.G.

Il nome di Justin Bieber è emerso quasi subito dopo l’arresto di Diddy e in concomitanza con le immagini dei suoi famigerati white party che sono state pubblicate online.

Di fatto hanno iniziato a circolare voci online secondo cui sarebbe stato vittima di molestie da parte di Diddy.

Sono molti i fan e gli utenti dei social network che sospettano che Justin Bieber sia stato vittima di molestie da parte di Sean Comb. All’inizio della sua carriera musicale, quando aveva solo 16 anni, Bieber ha conosciuto Diddy tramite Usher, che teneva il giovane sotto la sua ala.

Sui social sono emersi anche alcuni video che ritraggono Diddy e il giovane Bieber insieme. In uno di questi video Diddy dice: “Quello che faremo nelle prossime 48 ore insieme non potrà essere divulgato ma è il sogno di ogni 15enne”. 

Ma non è tutto. Secondo alcuni fan, Bieber avrebbe cercato di parlare di Diddy e dei suoi White Party nel videoclip del brano ‘Yummy’ e nel testo di ‘Lonely’, in cui il cantante dice “E tutti mi vedevano malato/ E mi sembrava che a nessuno fregasse niente/ Criticavano le cose che facevo come un ragazzino idiota”.

Lascia un commento