Polemiche per il corteo del centrodestra. “E noi non possiamo fare concerti” scrive Salmo
Quanto avvenuto ieri (2 giugno) al corteo del centrodestra a Roma ha portato con sé numerose polemiche sui social.
Un lungo serpentone di manifestanti guidato dai leader delle tre forze del centrodestra Matteo Salvini Giorgia Meloni e Antonio Tajani, un assembramento in piena regola che ha fatto sì che in molti si chiedessero perché non si possa andare allo stadio, al cinema, ai concerti, o a teatro, o o perché sia necessario fare la fila al supermercato.
Il mondo dello sport, non il calcio che è pronto alla ripartenza ufficiale, si domanda perché non si possa organizzare una gara di running o una manifestazione di altra disciplina., mentre tutti i commercianti e ristoratori si dannano per riorganizzare i loro spazi per garantire le misure di distanziamento.
Salmo commenta così pubblicando l’immagine di un selfie di Salvini con una donna, rigorosamente senza mascherina: “e noi non possiamo fare concerti“.
Una fan di Marracash, invece, tweetta: “e io non sono potuta andare al concerto di Marracash” che condivide il tweet e commenta “pazzesco”.
Pazzesco https://t.co/pCfWPm4HRS
— MARRACASH (@marracash) June 2, 2020
Sulla vicenda si è espresso anche J-Ax con un video pubblicato sul suo profilo Instagram: “Si parlava di una nuova Italia, un nuovo mondo più giusto senza i soprusi di prima. Invece la “nuova normalità” è fatta sempre dai soliti stronzi privilegiati al potere“.