PnB Rock: il post pubblicato su Instagram potrebbe aver portato alla sua morte

La polizia di Los Angeles sta indagando sulla morte di PnB Rock e analizzando il post pubblicato dalla sua ragazza, che condivideva la loro posizione, per verificare se questo abbia avuto o meno un ruolo nell’omicidio del rapper.

È plausibile, infatti, che i rapinatori abbiano visto il post e siano andati a colpo sicuro sapendo che PnB Rock indossasse gioielli.

Lo confermerebbe la dinamica dei fatti. Un rapinatore è entrato nel locale dove il rapper stava mangiando con la sua famiglia e alcuni amici, gli ha intimato di consegnargli i gioielli che aveva addosso, e, dopo un alterco verbale, ha sparato. In seguito ha rubato i gioielli ed è fuggito a bordo di un’auto che lo stava aspettando fuori.

Il Los Angeles Times ha parlato con il capo della polizia di Los Angeles, Michel Moore, che ha dichiarato che l’incidente della sparatoria è avvenuto poco dopo che la posizione del rapper è stata taggata in un post su Instagram. Come parte dell’indagine sull’omicidio, secondo quanto riportato da XXL MAG, la polizia di Los Angeles sta esaminando se il post sui social media, che mostra la posizione del House of Chicken ‘N Waffles di Roscoe, dove è avvenuto l’omicidio di PnB Rock, abbia giocato o meno un ruolo nella localizzazione del rapper.

Lascia un commento