PnB Rock è morto, gli hanno sparato in un ristorante

PnB Rock è morto all’età di 30 anni dopo essere stato colpito da diversi colpi di arma da fuoco a Los Angeles.

Lunedì (12 settembre), il rap-crooner di Philadelphia, all’anagrafe Rakim Hasheem Allen, è morto in seguito a un tentativo di rapina avvenuti i al Roscoe’s House of Chicken ‘N Waffles di Los Angeles.

La sparatoria è avvenuta alle 13:00. PnB Rock, dopo essere stato colpito da diversi proiettili, è stata trasportato in ospedale dove è morto alle 13:59.

Stando a quanto riportato da TMZ, PnB è stato preso di mira per i suoi gioielli. Il rapinatore, dopo avergli sparato, ha rubato i gioielli del rapper prima di fuggire dalla scena del delitto.

La comunità hip-hop è rimasta scioccata dalla morte di PnB Rock e in molti sui social hanno condiviso un pensiero per il rapper. Da Smokepurrp, a

Cardi B, Nicki Minaj, Russ, NLE Choppa, Denzel Cury, Iann Dior e molti altri.

Chi invece ha voluto prendersi gioco di lui è stato 6ix9ine, che ha pubblicato una storia ironica sulla morte del rapper, morto mentre mangiava con la sua ragazza.

Molti degli amici di PnB Rock hanno pubblicamente puntato il dito contro la ragazza del rapper, che avrebbe condiviso la loro posizione su Instagram insieme a un’immagine dei waffle che stavano mangiando. Questa condivisione avrebbe facilitato i rapinatori e portato alla morte di PnB Rock.

Di questo avviso sono sia Kodak Black che Nicki Minaj, che su Twitter ha scritto che, dopo la morte di Pop Smoke, non è accettabile che le persone vicine agli artisti li mettano a rischio pubblicando la posizione sui social network.

Di tutt’altra opinione è invece Cardi B, che dubita che i rapinatori abbiano guardato la foto e la posizione condivise dalla ragazza su Instagram per scoprire dove fosse il rapper per poi andare a rapinarlo. Secondo Cardi B, infatti, si tratta di qualcosa di più studiato e invita tutti a mandare messaggi di amore alla famiglia e non di odio.

Lascia un commento