Perché Gunna è stato arrestato due giorni dopo rispetto a Young Thug?

Gunna e Young Thug sono stati arrestati come parte di un’ampia accusa RICO all’inizio della scorsa settimana. Ma mentre Young Thug è stato preso in custodia lunedì (9 maggio) – il giorno in cui i pubblici ministeri della contea di Fulton hanno annunciato l’accusa – Gunna non si è arreso alle autorità fino a mercoledì (11 maggio).

Secondo TMZ, Gunna ha tardato a costituirsi perché aveva diversi affari da sistemare e familiari da vedere prima di consegnarsi alle autorità.

Gunna infatti doveva vedere sua madre alla quale è molto legato, e doveva assicurarsi che il suo prossimo video, “Banking On Me”, fosse pronto e che le date di uscita della nuova musica fossero calendarizzate. Inoltre, aveva bisogno di tempo per conferire con il suo team legale per capire come rispondere alle accuse.

Gunna è accusato di aver violato il Racketeer Influenced and Corrupt Organizations (RICO) Act. E, insieme a Young Thug e ad altre 26 persone, è stato formalmente incriminato a seguito di un’indagine di circa un anno sui membri della Young Slime Life (YSL), che i pubblici ministeri ritengono essere una “banda criminale di strada”.

Sia Young Thug che Gunna sono detenuti nella prigione della contea di Fulton, ma non possono avere contatti tra loro.

Gli avvocati di Gunna— Donald F. Samuel, John A. Ghirlanda e Kristen W. Novay — sono irremovibili nel sostenere che il loro cliente sia innocente e hanno dichiarato a TMZ: “Mr. Sergio Kitchens, noto come Gunna, è innocente. L’accusa ritrae falsamente la sua musica come parte di una cospirazione criminale. Il Sig. Kitchens è stato un sostenitore della sua comunità ed è per noi un privilegio difenderlo”.

Lascia un commento