Young Thug e Gunna sono stati arrestati con 56 capi di accusa
Young Thug e Gunna sono stati arrestati ieri sera ad Atlanta con 56 capi di accusa. Oltre a loro sono finiti in manette 28 membri della YSL, ovvero la Young Stoner Life, una gang criminale, affiliata ai Bloods, nata nel 2012 ad Atlanta.
Tra i capi di accusa compaiono affiliazione a gang criminale, attività di racket, omicidio e rapina a mano armata.
Young Thug è in guai seri. È stato infatti arrestato nella sua casa di Atlanta, è ritenuto il fondatore della gang è considerato il mandante del tentato omicidio di YFN Lucci.
Thugger avrebbe detto a due dei suoi uomini di uccidere YFN Lucci a febbraio, mentre quest’ultimo era detenuto in carcere nella contea di Fulton. YFN Lucci è stato infatti accoltellato e si presume che a farlo siano stati due membri della YSL.
Stando a quanto riportato da TMZ, Young Thug è in stato di arresto nella contea di Fulton. Ieri mattina la sua casa è stata perquisita in ogni angolo, la polizia ha addirittura abbattuto alcuni muri e scavato nel suo cortile.
Di Gunna invece non ci sono notizie certe. Si sa che è ritenuto coinvolto nei crimini della YSL, ma sembra che al momento non sia in stato di fermo.