Fabri Fibra ha girato un nuovo videoclip, sta quindi per tornare?
Abbiamo chiuso il 2021 con i dischi di Salmo, Fedez, Marracash e Guè. Inizieremo il 2022 con il nuovo disco di Noyz Narcos in uscita il 14 gennaio, ma ancora prima con il primo disco di Sick Luke che uscirà il 7. Tutte belle notizie, ma c’è un rapper che tutti stiamo aspettando: FABRI FIBRA.
Ci siamo chiesti che fine ha fatto Fibra? E oggi grazie al quotidiano Il Piccolo abbiamo una risposta: Fibra ha appena girato un videoclip sulla spiaggia di Grado in Friuli Venezia Giulia, in provincia di Gorizia.
Se ha girato un video, vorrà dire che ha un nuovo singolo. Che questo singolo verrà annunciato a breve, magari a fine anno o i primi del 2022 e che anticiperà il tanto atteso nuovo disco.
Del resto l’ultimo disco di Fibra risale al 2017, quattro anni fa, quasi cinque. Un’eternità per la discografia e per la rapidità con la quale la musica esce e si rinnova costantemente. Ma Fibra resta una costante. Una sorta di divinità del rap italiano, che si fa sì attendere, ma che soprattutto è atteso. E quindi non ci resta che attendere, a questo punto poco, per sentire nuova musica del Fibroga nazionale.