Drake ha mandato una lettera di diffida a Fake Drake, il suo sosia
Da un paio d’anni IzzyDrake, meglio conosciuto come Fake Drake, ovvero il sosia di Drake, si spaccia per il rapper canadese partecipando ad eventi, feste, interviste, podcast e persino a serate dove percepisce a suo dire un cachet di 10mila dollari. Ora però sembra che la festa per IzzyDrake sia finita.
Poco importa che lui abbia sempre dichiarato di essere il sosia di Drake non per soldi ma per ammirazione verso il rapper, perché Drake lo ha denunciato.
Drake ha infatti mandato al suo sosia una lettera di diffida nella quale lo intima di cambiare nome e sottolinea che le sue azioni sono ritenute diffamatorie nei confronti di Drake stesso e dei suoi marchi.
Izzy Drake, che ha raggiunto la fama impersonando il rapper di Toronto, ha condiviso su Instagram lunedì (24 ottobre) la diffida ricevuta dall’etichetta OVO Sound di Drizzy.
“Caro IzzyyDrake, questa lettera funge da avviso del tuo uso non autorizzato del marchio OVO per promuovere il tuo marchio la tua persona, così come la creazione non autorizzata di contenuti che sono dannosi e diffamatori per il nostro marchio. Le tue azioni sono ingiustificate, sgradite e inaccettabili
Inoltre, questo servirà come una lettera di pre-causa che richiede che tu ci fornisca una garanzia scritta entro 7 giorni che cesserai e smetterai a fare ulteriori dichiarazioni false che coinvolgono OVO Sound e/o Drake e che non creerai più contenuti che ritraggono i suddetti marchi. Grazie per la collaborazione.”