Conosci Fake Drake, il sosia di Drake che esibisce al suo posto nei club di Miami?
Drake ha una sorta di doppelganger che si scatena nei club di Miami cantando le sue canzoni e che il web ha soprannominato Fake Drake.
Domenica (31 ottobre), Akademiks ha condiviso un paio di video che mostrano Fake Drake che canta alcune canzoni del vero Drake in un club di Miami. Nella prima clip Frizzy, non Drizzy, si sta scaldando con “Trophies”, mentre nel secondo video sta eseguendo il successo numero 1 di Certified Lover Boy “Way 2 Sexy” (senza Future e Young Thug, ovviamente).
Settimana scorsa Fake Drake era al Club Story di Miami per celebrare il 35esimo compleanno del vero Drake. Ha preso il microfono e ha annunciato che anche lui è di Toronto.
Non sappiamo se Drake sia o meno a conoscenza di Fake Drake, nè se ci sia lui dietro, vero è che Frizzy stia attirando attenzione e ilarità sui social e non solo. Il mese scorso Tory Lanez ha incontrato Fake Drake in un locale di Miami e ha pubblicato alcuni video sui suoi profili social.
Pare infatti che grazie a questi video pubblicati da Tory Lanez Fake Drake abbia iniziato il suo tour nei club della Florida.