Artie 5ive e Rondodasosa hanno di nuovo litigato su Instagram 

Mentre pari manchi poco all’uscita del nuovo disco di Artie 5ive, si è riaccesa la miccia con Rondodasosa.

Rondo ha condiviso nelle sue storie Instagram la pagina di Trenches Records, la sua etichetta, dove compaiono le foto, accompagnate da una breve bio, degli artisti che ne farebbero parte. Tra questi c’è anche Artie 5ive, che non ha preso bene la cosa commentando “Bugiardo ahahahaha ti abbiamo abbandonato tutti perché sei un bugiardo, e non sai comportarti con le persone. Non hai nessuna etichetta, non la avrai più. lo non faccio parte della tua etichetta e i soldi che vorresti rubarmi rimangono a me” e aggiungendo “Sei un disperato le fanpage sono tutte gestite da te, come questo profilo, come tutte le cose da folle che fai”. Commenti che Artie 5ive ha poi cancellato.

Non solo, nelle storie di Trenches Records appare un solo video, una vecchia intervista di Artie 5ive a Say Waaad, nella quale il rapper affermava che Rondodasosa è stata la persona che gli ha aperto le porte della scena rap.

Una chiara provocazione da parte di’ Rondo, che pare non gradire il percorso intrapreso da Artie 5ive, il suo successo e il fatto che le loro strade si siano divise.

C’è da dire che sotto al post di Trenches Records, in merito ai commenti di Artie 5ive, in molti gli hanno dato dell’ingrato, di chi sputa nel piatto dove ha mangiato e dello sfigato che ha cancellato i commenti. Ma c’è anche chi pensa che questa lite sia fake… Oddio se lo fosse, sarebbe un po’ al livello di quando Highsnob e Junior Cally fingevano di dissarsi prima di annunciare un singolo…

Post a Comment