Rondodasosa e Artie 5ive hanno litigato sui social
Rondodasosa e Artie 5ive erano amici, o comunque in buoni rapporti. Rondo ha fin da subito supportato Artie 5ive e i due hanno pubblicato anche un disco insieme, Motivation 4 The Streetz, uscito a dicembre 2023. Eppure qualcosa tra loro sembra essersi rotto e la miccia è stata esplosa da Rondo via X, dove ha scritto “Artie mette le bandane rosse, si atteggia da G ma appena c’è un beef fa il chill guy e scompare lasciandomi da solo contro la stessa gente che lo ha dissato. Ho fatto diventare milionario una persona che nel momento della difficoltà mi ha abbandonato letteralmente. Droppate la vostra flag, non fate i gangster, datevi all’industria e alle canzoni da TikTok per favore”.
È evidente che Rondo si sia risentito del fatto che Artie non si sia esposto durante la sua recente lite con Simba La Rue e Baby Gang, ma sembra anche evidente che Rondo stia piano piano litigando con tutti quelli che un tempo erano amici.
Comunque, Artie 5ive ha risposto a Rondodasosa via Instagram stories con queste parole: “partiamo dal fatto che i panni sporchi si lavano in casa, detto questo una volta fatte certe dichiarazioni non si può tornare indietro e mi obblighi a risponderti qui.
Le nostre strade si sono separate quando hai deciso che avresti fatto le cose di testa tua. Non ti ho mai voltato le spalle e anche ora sono qui, durante la vigilia di Natale, a risponderti dopo che mi hai diffamato pubblicamente.
Non sono a fare la gara al più g perché sono stato per strada fino ai 22 anni, e ora finalmente ho la possibilità di cambiare la mia vita quella dei miei amici e quella della mia famiglia, della quale ormai per me facevi parte.
lo non so cosa ti hanno fatto prima che ci conoscessimo, ma ho sempre cercato di capirti e vedere il tuo punto di vista.
Ti ho sempre difeso in mezzo agli squali del settore che volevano vederti distrutto, al costo di rimetterci io, come ci sto rimettendo ora davanti a tutti dando importanza a stupidi gossip e non alla musica che per me da sempre è l’unica cosa che conta.
Lo faccio solo perché un fratello fa questo. E se qualcuno mi chiederà cosa è successo non gli dirò di come ti sei comportato nei miei confronti e nei confronti di tutte le persone che hanno sempre e solo voluto il tuo bene, perché penso che devi guarire. Ti ringrazio per essere stato il primo a credere in me, ho sempre cercato di capirti nonostante le nostre diversità, perché mi è stato insegnato così. E anche quando le nostre strade si sono separate ti ho detto che su di me avresti potuto contare, hai preferito convincerti dell’opposto fino a scrivere bugie senza neanche controntarti con me.
Chiedo scusa a tutti per queste energie negative, passate delle Buone Feste con chi vi vuole bene e a cui volete bene e godetevi l’anno che arriverà”.