Young Thug ha mandato una frecciatina a Gunna “non siamo amici, smettila di fingere che sia così”
“Gunna stop acting like we friends on the internet, I don’t know u my guy” è quello che ha scritto Young Thug su X rivolgendosi a Gunna.
Lo stesso Gunna che aveva patteggiato nel caso YSL RICO e a cui tutti hanno dato dell’infame. Lo stesso Gunna, che Young Thug ha chiesto di poter frequentare in sede di accordo per il suo recente rilascio. Lo stesso Gunna, che quando da tutti era additato come un infame, era stato difeso dal padre di Thug. Ora però Young Thug gli dice “non ti conosco, non siamo amici, smettila di fingere che sia così”. Un messaggio chiarissimo e non importa che il tweet sia stato cancellato, ha fatto comunque il giro del web.
Il tweet arriva comunque dopo un altro tweet, in cui Young Thug si rivolge a Lil Baby e scrive “Wham let’s drop one on these rats peter” e ovviamente in molti hanno pensato che il ratto fosse proprio Gunna.
Young Thug e Lil Baby sono pronti a pubblicare un nuovo singolo insieme. Il titolo dovrebbe essere “WHATEVER WHAM SAY GOES” e a Los Angels sono apparsi alcuni billboard riportanti proprio questa scritta.