È virale il video in cui Mace litiga con un fan
È virale il video di un fan che incontra Mace e gli chiede una foto, ma quando lui si accorge che non si trattava di una foto ma di un video, reagisce male, gli parte una bestemmia e afferra il cellulare del ragazzo.
Mace chiarisce la faccenda su Instagram, dove scrive “È mattina presto, non sono ancora andato a dormire, il buon Riko mi vede nel parcheggio e mi chiede una foto.
Me la chiede con gentilezza, quindi non riesco proprio a dirgli di no, anche se sono visibilmente distrutto (e no, non ero alterato, solo molto stanco). Lo abbraccio per far la foto e lui fa partire un video, chiaramente APPOSTA, esordendo con un saluto.
I video mi mettono molto a disagio, soprattutto in quelle condizioni di stanchezza.
Sono stato disponibile con Riko e lui secondo me se ne è approfittato. Quindi sbotto, tiro un porcone e gli sposto il cellulare.
Non lo minaccio, non danneggio il telefono, non lo obbligo a cancellare il video, non gli dico cattiverie (gli do solo del maleducato). Fine”.
Mace aggiunge anche che si è ritrovato invaso da commenti e messaggi in DM carichi di insulti, dopo che il video ha fatto praticamente il giro del web.
E conclude scrivendo “Odio le foto, ma so che sono parte del gioco, e so che alcuni di voi ci tengono davvero, quindi accetto sempre se la situazione è consona.
Così come avevo accettato con Riko.
Mi dispiace solo vedere come ad alcune persone basti un video di 5 secondi senza contesto per cambiare idea su chi da anni sta in mezzo alla gente senza nascondersi nei backstage, diffonde messaggi di amore e unità, ed è sempre stato super disponibile con i fan e le persone gentili”.