Kid Yugi ha trollato tutti con la storia dei nomi censurati in S.X.S.I.C.
Dopo l’uscita di Tutti i nomi del diavolo, Kid Yugi ha fatto credere di aver dissato tre artisti in S.X.S.I.C. dove sembra che ci siano tre nomi censurati e quindi tre dissing.
“Ancora nessuno ha azzeccato i nomi censurati in s.x.s.i.c. Dai che lo so che vi piace il gossip impegnatevi di più” ha scritto nelle sue IG stories.
Da lì tutti ad ascoltare S.X.S.I.C. complici anche diverse pagine di Instagram che hanno contribuito ad alimentare il gossip. Avrà detto Alfa? Tony Effe? Niky Savage? Fedez? Tutti a chiedersi chi abbia dissato Kid Yugi, chi siano quegli artisti che nella canzone dice che sono in top 50 Spotify.
La risposta? Nessuno.
Si è solo divertito a trollare tutti. Ha fatto leva sul gossip e su quanto piaccia il gossip e alimentare gossip di vario tipo per far girare la sua nuova traccia.
Geniale? Sì, di fatto ha preso per il culo buona parte delle pagine Instagram che scrivono di rap e si è servito di loro.
A dirlo è stato Kid Yugi stesso via Instagram stories, dove, oltre ad aver condiviso Così Stupidi di Ernia, brano in cui il Duca di Milano prende in giro i vari chiacchiericci social e chi scrive tanto per, ha scritto “non c’é nessun nome censurato in SXSIG, ho detto parole a caso dalle quali abbiamo separato le sillabe per poi reversarle e mischiarle tra loro, mi dispiace per tutti quelli che l’avevano presa come un rompicapo”.