Wack 100 accusa 21 Savage di aver snitchato contro Young Thug nel caso RICO
21 Savage ha affrontato Wack 100 che gli ha dato dello snitch e lo ha accusato pubblicamente di aver rivelato informazioni sul caso RICO che coinvolge Young Thug e la YSL.
Wack 100 ha infatti accusato 21 Savage di essere un informatore nel caso Young Thug/YSL. Il fatto che il caso di immigrazione in cui è coinvolto 21 Savage non sia ancora stato aperto ha convinto Wack 100 che il rapper stia aiutando il procuratore distrettuale della contea di Fulton, in Georgia, nel caso YSL RICO.
Sabato (1 ottobre), 21 Savage si è confrontato con Wack 100 su Clubhouse dopo che il manager lo ha definito un snitch. In una clip pubblicata su Neighborhood Talk, 21 ha negato di essere un informatore e ha detto a Wack di non parlare di cose su di lui di cui non sa nulla.
“C’è un sacco di merda in corso, giusto, e non parlo“, ha detto 21 Savage. “Ti ho visto passare attraverso la merda nella vita reale e su internet, ma non ne parlo. Non dico niente, non ci speculo sopra, quindi portami lo stesso rispetto che io porto a te“.
“Cosa intendi?” Ha chiesto Wack.
“Mi chiami snitch, amico“, ha risposto 21. “Fratello, tu su internet dici che pensi che io sia un informatore. Dai, amico.“
Durante la loro accesa discussione su Clubhouse, 21 Savage ha negato di lavorare con il procuratore distrettuale della contea di Fulton. Per quanto riguarda il suo caso di immigrazione, invece, il rapper ha detto di avere un caso di armi da fuoco aperto che deve affrontare prima di poter gestire il suo caso di immigrazione.
Eppure Wack 100 ancora non gli crede.
Alla fine, 21 Savage non capisce perché Wack 100 sia così preoccupato per lui e per il suo caso di immigrazione. “Amico, stai cercando di usarmi per creare contenuti”, ha detto prima di lasciare la chat di Clubhouse.