DaBaby dice di essere stato a letto con Megan Thee Stallion nella traccia “Boogeyman”
Venerdì (23 settembre), DaBaby ha pubblicato il suo nuovo album, Baby On Baby 2, e da allora non si parla d’altro che di una canzone in particolare, “Boogeyman”, nella quale il rapper afferma di essere stato a letto con Megan Thee Stallion pochi giorni prima che Tory Lanez le sparasse.
“You play with me, that shit was childish / The day before she said that Tory Lanez shot her / I was fu**in’ on Megan Thee Stallion.
Waited to say that shit on my next album / Hit it the day before too / But I kept it player, ain’t say nothin’ ’bout it.” Dice DaBaby nei primi secondi di Boogeyman.
Successivamente tira in ballo il fidanzato di Megan, Pardison Fontaine, con il quale ha un beef sui social da diverso tempo.
“Had her pretty boy boyfriend tweetin’ me, ready to die ’bout the bitch like a coward / I told you ni**as don’t play, now you gone have to handle me.”
Infine fa riferimento al commento “dance, bitch” che Tory Lory avrebbe detto a Megan prima di spararle.
“I poked the motherfu**ing bear, I’m a animal / Rock out on you, make you dance like Diana,” raps DaBaby. “I’m having hoes that’s gone do what I say, they are not gonna argue with me, they got manners.”
Megan Thee Stallion e DaBaby hanno collaborato in diversi brani tra cui “Cash Shit” e “Cry Baby”, ma hanno litigato quando DaBaby ha collaborato con Tory Lanez dopo quest’ultimo è stato accusato di aver sparato a Megan. Lei di fatto lo ha accusato su Twitter di sostenerla in privato e in di comportarsi in modo diverso in pubblico.
Dopo la pubblicazione di Boogeyman, Megan Thee Stallion non ha risposto a DaBaby, lo ha fatto il suo fidanzato che non ha apprezzato la rivelazione di DaBaby e lo ha fatto 50 Cent con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
C’è però chi sostiene che Megan abbia risposto a DaBaby durante la sua esibizione all’iHeart Radio Music Festival di Las Vegas domenica, dove ha lanciato un messaggio sulla body positivity prima di cantare “Body”.
“Non so voi, ma io amo il mio corpo. Faccio quello che voglio con il mio corpo, quando voglio, con chi voglio, perché è Il mio corpo!”
Megan non ha menzionato direttamente DaBaby, ma alcune persone sui social hanno ipotizzato che queste parole fossero una sorta di risposta a quanto affermato da DaBaby.
Lei però ha negato ogni riferimento al rapper e al fatto di aver avuto o meno una relazione con lui, spiegando che quello è semplicemente il modo in cui è solita introdurre “Body” in tutti i suoi spettacoli.