Vorresti un joint album tra Paky e Shiva?
È bastata una storia pubblicata da Shiva sul suo profilo Instagram a far circolare la notizia di un possibile joint album con Paky.
Shiva ha infatti pubblicato il vinile di Salvatore con la dedica che gli ha fatto Paky. Oltre a definirlo un fratello, il rapper di Rozzano ha scritto “il prossimo è insieme”.
Una semplice frase che lascia intendere che i due hanno intenzione di lavorare a un joint album.
Come combo potrebbe funzionare alla grande. I due, oltre ad essere amici, si completano a vicenda e lo hanno dimostrato in più occasioni, anche in Star, l’ultima loro collaborazione contenuta in Salvatore di Paky.
Non solo, Paky è considerato uno dei nuovi talenti più forti della scena e Shiva, che ha perso un po’ di credibilità con Auto Blu, al suo fianco riesce a tirar fuori tutte le skills che qualche anno fa lo hanno reso uno degli artisti più interessanti.
Se parliamo di joint album, ovviamente molti aspettano ancora un Santeria 2, ma la combo Paky Shiva potrebbe regalare delle sorprese e soprattutto rappresentare il nuovo filone di street rap e far impazzire il pubblico più giovane.