Vogliamo una serie tv su Mark Caltagirone!
Mark Caltagirone è l’amico immaginario che almeno una volta ognuno di noi ha avuto. È quello con cui puoi fare lunghi discorsi e avere sempre ragione, quello che siede di fianco a te senza rompere i coglioni, con cui puoi guardare GOT senza che ti spoileri il finale.
Mark Caltagirone è famoso pur non esistendo. Ma cos’è successo in queste settimane nei salotti trash della tv? È difficile riassumerlo, anche perché non credo che la questione sia finita. In poche parole, Pamela Prati, quella del Bagaglino e della strofa di Fedez in Tutto il contrario ( Pamela Prati per me non è rifatta e guarda sono certo che la terra sia piatta) era fidanzata con Mark Caltagirone. Le sue manager, Donna Pamela e Eliana Michelezzo le avevano presentato virtualmente Mark, tra i due è iniziata una relazione a distanza, si sono scritti e basta. Avrebbero dovuto vedersi per la prima volta il giorno del matrimonio, la cui esclusiva è stata data a Verissimo di Silvia Toffanin. Ok, tutti ci siamo commossi ed emozionati con il film C’è posta per te, ma come cazzo fai a sposarti con uno che non hai mai visto?
La bomba mediatica è scoppiata quando il matrimonio è stato annullato. Le tre sono state protagoniste della D’Urso e di Verissimo a turno. Inizialmente sostenevano che Mark esistesse, che la Prati lo avesse visto più volte dal vivo, ma che lui fosse solo una persona estremamente riservata che non amava apparire in televisione. La vicenda ha poi iniziato a fare acqua da tutte le parti. Epica la scena di Pamela Prati che proprio dalla Toffanin esce dallo studio per telefonare a Mark (di cui non ha mai sentito la voce) e si ripresenta mezz’ora dopo mostrando solo a Silvia una foto del fantomatico e misterioso fidanzato. Silvia ovviamente non le crede. La manager, presente in studio, prende le distanze su tutta la vicenda e finge di essere stata minacciata e aggredita con l’acido. Una trama che manco Spielberg…
Arriviamo tra un teatrino e l’altro a sabato. La Prati, ospite sempre a Verissimo, ammette che Mark Caltagirone non esiste. Alleluia, l’aveva capito tutta Italia. Non solo, Pamela ammette di non averlo mai visto dal vivo e di non averlo mai sentito telefonicamente. Pare che sia stata vittima di un raggiro molto probabilmente creato dalle sue manager. Come finirà la vicenda?
Una serie tv su Mark Caltagirone è d’obbligo!