Uscirà il 24 gennaio Hurry Up Tomorrow, il nuovo disco di The Weeknd

È l’artista più ascoltato al mondo e ha tenuto il mondo della musica con il fiato sospeso in attesa della data di uscita del suo nuovo, largamente preannunciato, album. The Weeknd ha finalmente rivelato il giorno di pubblicazione di “Hurry Up Tomorrow”, fuori ovunque venerdì 24 gennaio 2025.

Da oggi, in esclusiva sullo Shop Universal, è disponibile il preorder dei tre formati fisicidell’album, in versione CD con card autografata, First Pressing CD e First Pressing LP. 

“Hurry Up Tomorrow” rappresenta il capitolo finale della trilogia di The Weeknd, dopo “Dawn FM” e “After Hours”. 

Per celebrare l’uscita del disco, l’artista si esibirà sabato 25 gennaio al Rose Bowl Stadium di Pasadena in California. Il palco occuperà l’intera superficie dello stadio, per regalare ai fan un’esperienza imperdibile a tutto tondo con una produzione mai vista prima. 

Prima della pubblicazione di “Hurry Up Tomorrow”, proprio questa settimana The Weeknd ha raggiunto un record mai visto prima nella storia di Spotify, affermandosi come il primo artista ad avere 22 brani con oltre 1 miliardo di streaming ciascuno sulla piattaforma. 

Lascia un commento