Unlock The City: l’evento Timberland che ha conquistato Milano
L’attesissimo evento Unlock The City ha conquistato la città di Milano. Ieri sera, infatti, presso la Fabbrica Orobia, Timberland ha svelato l’esclusivo progetto che, fin dalla nascita, ha tenuto Milano con il fiato sospeso registrando il sold out in pochi giorni.
Una location dal design industriale è stata la cornice inedita di una serata esplosiva che ha visto come protagonisti i tre artisti legati al progetto del brand: Coma_Cose, Carl Brave e RKomi, seguiti dal dj set di Shablo.
Al loro fianco, la nuova sneaker Cityroam, ha catturato l’attenzione con il suo stile intrigante che coniuga l’heritage del field boot da trekking con dettagli innovativi dell’outdoor, un simbolo dell’anima più autentica del brand.
L’essenza di Timberland ha travolto tutti i fan, in un susseguirsi dinamico di brani iconici dalle note coinvolgenti e lo stile urban inconfondibile del brand. Un perfetto e vincente arrivo a destinazione di un viaggio che ci ha catapultati, tramite video-documentari visibili online su https://www.timberland.it/
Il brand ha inoltre presentato la partnership con Asian Fake, una delle label più brillanti nel panorama musicale italiano, per creare una capsule collection di t-shirt dedicate ad Unlock the City. Marco Locati, artista di Asian Fake, ha disegnato infatti le grafiche di 3 t-shirt, ognuna delle quali dedicata ai tre artisti musicali coinvolti, rappresentando i valori chiave dell’intero progetto. La collezione, svelata in anteprima durante l’evento, è disponibile da oggi presso il flagship store Timberland di Milano.