Tutti i featuring di Botox di Night Skinny

Ci siamo quasi, il 16 settembre uscirà Botox, il nuovo disco di Night Skinny e l’ultimo della trilogia iniziata con Pezzi è proseguita con Mattoni.

Per l’occasione Skinny ha radunato 40 artisti, molti, forse troppi per un producer album e tra nomi pressoché scontati, big della scena e nuove leve c’è da aspettarsi che Botox sia un disco decisamente vario e corposo.

Nelle ultime settimane, Night Skinny ha rivelato la lunga degli ospiti di Botox: Guè, Madame, Baby Gang, Mahmood, Luchè, Coez, Ernia, Paky, Anice, Ketama126, Gazzelle, Vettosi, Rkomi, Ariete, J Lord, Jake La Furia, Pyrex, Villabanks, Noyz Narcos, Fabri Fibra, Drast, Ghali? 2Rari, Tedua, Tony Effe, Lazza, Gaia, Franco126, Shiva, Bunker 44. Geolier, Salmo, Elisa, Carl Brave, Mambolosco, CoCo, Bresh, thaSup.

Alla lunga lista, nella quale si nota subito l’assenza di Marracash, si aggiunge un artista emergente misterioso, scelto da Night Skinny nelle scorse settimane.

Non ci resta che aspettare la tracklist per scoprire come saranno distribuiti e accoppiati i featuring, ma nel frattempo Skinny ci tiene a sottolineare che “un producer album non è una compilation” e lo speriamo vivamente.

Lascia un commento