Lil Tjay sta registrando nuova musica dall’ospedale
Lil Tjay è sulla via della guarigione e ha deciso di condividere questa esperienza con i suoi fan.
Martedì (6 settembre), il rapper del Bronx, ha condiviso un video che lo ritrae mentre registra nuova musica dal suo letto d’ospedale dopo essere stato ricoverato a giugno.
La clip mostra il rapper con un collare al collo e in camice da ospedale mentre rappa i testi del suo nuovo singolo “Beat the Odds”, uscito a fine agosto e il cui video riprende l’ultimo periodo di Lil Tjay, dalla sparatoria al ricovero in ospedale.
“I blog hanno detto che sono stato colpito al collo e ho perso la voce“, ha scritto Lil Tjay nella capiton della clip pubblicata su TikTok. “Ma ho battuto questo record 2 settimane dopo essermi svegliato. Ho battuto le probabilità“.
Due settimane fa, il rapper Destined to Win ha rotto il suo silenzio sulla sparatoria che gli è quasi costata la vita.
“Voglio solo dire grazie per l’amore, grazie per il supporto. Ho letto i DM, i commenti e tutto il resto e sento amore. Sette colpi, è stato difficile, sai. La maggior parte delle persone non sopravvive. Ma sono qui per un motivo. Nuova musica in arrivo. Tornerò più forte che mai“.
Lil Tjay è stato colpito più volte nel corso una tentata rapina il 22 giugno ad Edgewater, N.J. Mohamed Konate, 27 anni, è stato arrestato con l’accusa di sparatoria. È accusato di aver tentato di derubare Tjay e gli amici del rapper Jeffery Valdez e Antoine Boyd mentre erano seduti in un’auto in un centro commerciale. Konate è stato accusato di tre capi d’accusa per tentato omicidio, tre capi d’accusa per rapina armata e più accuse per possesso illegale di armi.
Il rapper è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’emergenza ed è rimasto incosciente per diversi giorni dopo la sparatoria. Una settimana dopo l’incidente, si è svegliato e ha cominciato a parlare. Ora sta lavorando al suo nuovo album.