Sono state pubblicate immagini inedite della notte in cui è stato ucciso Tupac

Torniamo a parlare dell’omicidio di 2Pac, perché nelle scorse ore inediti della notte in cui il rapper è stato ucciso.

Le immagini, che sono diventate prove e che sono state rese pubbliche da 8 News Now, sono state presentate a un gran giurì di Las Vegas e verranno utilizzate nel caso che vede Duane “Keefe D” Davis accusato di omicidio.

Le foto mostrano nuove angolazioni della berlina BMW nera che ‘Pac stava guidando quando è stato ucciso e mostrano anche Suge Knight, che in quella circostanza è stato ferito alla testa da un frammento di proiettile, all’interno della macchina. Non solo, si vede anche l’esterno del veicolo crivellato di fori di proiettili, così come la porta del passeggero e il parabrezza anteriori.

Quattro foto dell’autopsia di 2Pac, incluso un primo piano di una ferita da proiettile, sono state mostrate al gran giurì, che ha votato per incriminare Keefe D con l’accusa di omicidio.

È stato pubblicato anche un video che mostra 2Pac e Suge che lasciano l’MGM Grand di Las Vegas dopo essere stati protagonisti di un violento alterco con alcuni membri dei Crips, tra cui Orlando “Baby Lane” Anderson, che sarebbe la persona che ha sparato a Tupac.

A proposito di chi abbia premuto il grilletto, ci sono diverse ipotesi, non è infatti certo che sia stato Anderson, dal momento che proprio all’inizio di questa settimana un testimone ha dichiarato che è stato Deandre “Big Dre” Smith e non Anderson a sparare al rapper All Eyez On Me. Purtroppo però entrambi gli uomini non sono più in vita.

Lascia un commento