Sarebbe colpa di Suge Knight se ci sono voluti 27 anni per risolvere l’omicidio di Tupac

In seguito all’arresto di Keefe D per l’omicidio di Tupac si è parlato molto di Suge Knight e del ruolo che avrebbe avuto nell’omicidio del rapper.

Come riportato da The Source, secondo il detective capo Greg Kading, che ha indagato sull’omicidio di The Notorious B.I.G., Keefe D avrebbe potuto essere arrestato molto tempo fa, ma questo non è mai avvenuto perché Knight non ha collaborato.

Se c’è qualcuno al mondo da incolpare per averci messo 27 anni a risolvere il caso è Suge Knight” – ha dichiarato Kading a Rolling Stone – “sapeva nell’esatto momento in cui è successo chi aveva commesso il delitto. Tutto quello che avrebbe dovuto fare sarebbe stato dire si sono fermati di fianco alla nostra auto, ho guardato dal finestrino e ho visto Keefe D sul sedile anteriore. Questo è tutto quello che avrebbe dovuto dire: ho visto Keefe D. Solo questo e questa dichiarazione da testimone avrebbe cambiato tutto“.

Kading ha dichiarato anche che per Knight il suo onore fosse più prezioso della vita di 2Pac.

Del resto neanche ora Suge Knight intende collaborare, infatti, ha dichiarato che prenderà posizione contro Duane “Keffe D” Davis dopo che quest’ultimo è stato arrestato e accusato dell’omicidio di Tupac Shakur.

Lascia un commento