Secondo Drake, Ice Spice è brava, ma solo se togli il volume
Sembra che a Drake non piaccia Ice Spice, il nuovo fenomeno rap diventata virale con il brano Munch e già soprannominata la rapper donna più scarsa di sempre. Pare che i due si siano incontrati, ma che lui abbia smesso di seguirla sui social. Questo deve essere avvenuto sicuramente dopo che Drizzy ha fatto i complimenti ad Ice Spice e che lei li abbia pubblicati sul suo profilo Instagram.
Her Loss, il nuovo disco di Drake e 21 Savage, è virale ovunque, da Instagram, a Twitter, TikTok e c’è già chi ha fatto il toto vendite della prima settimana e lo vede in vetta a tutte le classifiche.
Dopo il dissing, reale o meno, a Megan Thee Stallion, in queste ore si sta parlando di una frecciatina di Drake a Ice Spice.
Nel brano “BackOutsideBoyz”, Drake dice “she a ten tryna rap, it’s good on mute” (“è un 10 che prova a rappare, è brava se togli il volume”).
Oggettivamente Drake non fa nessun nome, ma in molti pensano che le sue parole siano riferite a Ice Spice. Anche lei lo pensa, tanto che ha risposto a Drake su Twitter scrivendo “at least ima 10” (“almeno sono un 10″).