Su Twitter stanno prendendo in giro DaBaby perché non riesce a vendere i biglietti del suo concerto
Sembra che a DaBaby le cose non stiano andando benissimo.
Ad agosto era circolata voce che il rapper avesse cancellato un concerto a New Orleans perché non aveva venduto abbastanza biglietti.
Ora DaBaby è finito in tendenza su Twitter, perché a quanto pare sta cercando in tutti i modi di vendere i biglietti del suo prossimo concerto.
Il 15 novembre DaBaby si esibirà a Iron City a Birmingham, Ala in un locale che ha una capienza di 1.300 persone, ma sembra che ci siano ancora parecchi biglietti invenduti.
Ieri (novembre 7), DaBaby hanno iniziato a circolare diverse informazioni in merito alla vendita di biglietti buy-one-get-one-free, ovvero compri uno e l’altro è gratis, per lo spettacolo di DaBau del 15 novembre.
L’offerta di Eventbrite per il concerto include un biglietto con accordo BOGO che costa 22 dollari più una tassa di 5,92 dollari.
La descrizione recita: “Le vendite terminano il 14 novembre 2022. Comprane uno e te ne diamo uno gratis. Tutti i biglietti non sono rimborsabili. Solo posti in piedi.”
Molti utenti di Twitter hanno quindi iniziato a prendere in giro DaBaby per questa offerta di biglietti che ricorda molto gli sconti al supermercato e che trasuda disperazione.
“DaBaby che vende i suoi biglietti BOGO deve essere la cosa più triste di sempre per un rapper. Ed è pazzesco perché nessun altro ha danneggiato la sua carriera più di lui. Parlo di auto sabotaggio, mancanza di consapevolezza situazionale e ego” – ha scritto una persona.
Un altro utente ha una teoria sulla caduta di DaBaby: “La caduta di DaBaby mi fa capire qualcosa. Se la musica è BUONA, continuerai ad essere sostenuto indipendentemente dalla misoginia, dal bigottismo anti-LGBT, ecc. La musica di DaBaby NON deve essere buona perché sta lottando per vendere i biglietti“.