Secondo Lil Yatchy, Drake non ha dissato Megan Thee Stallion
Da quando Drake e 21 Savage hanno pubblicato Her Loss si sta parlando del dissing di Drake a Megan Thee Stallion nella traccia Circo Loco. In molti, Megan compresa, hanno pensato che la frase “This bitch lie ’bout getting shots/ but she still a stallion/ She don’t even get the joke, but she still smiling” fosse rivolta proprio a lei, ma secondo Lil Yatchy non è così.
Yachty, infatti, afferma che Drizzy non ha dissato Megan Thee Stallion e che le sue parole si riferiscono a tutte le donne che sostengono che Drake ci abbia provato con loro, quando in realtà non è vero.
Secondo Lil Yatchy, che tra l’altro è inserito anche nei crediti di scrittura di questo brano, Drake non parla affatto di Megan Thee Stallion. In realtà “getting shots” può essere inteso anche come “ricevere avance” e “stallion” come “bella figa”. Se così fosse, il senso potrebbe essere questo “questa stronza mente quando dice che le ho fatto delle avance/ ma è una figa/ non capisce nemmeno la battuta/ ma continua a sorridere”.
Certo, Magan ci ha visto il dissing, del resto è stata prontissima a cavalcare l’onda mediatica di un disco intorno al quale l’hype è alle stelle in tutto il mondo e di un presunto dissing che ha letteralmente fatto il giro del web.
Tra l’altro Lil Yachty ha diversi crediti di produzione in Her Loss, nelle tracce “Privileged Rappers”, “Pussy & Millions” (con Travis Scott) e “Jumbotron Shit Poppin’.
Quindi si può presumere che sappia a chi si riferisse Drake nella “barra incriminata”.
Eppure, nonostante le affermazioni di Lil Yachty, molti fan continuano a sostenere che Drake si riferisse alla battaglia legale in corso tra Megan Thee Stallion e Tory Lanez che è accusato di averle sparato al piede durante un alterco avvenuto ad agosto del 2020.