È virale il video di Dave Blunts che canta attaccato a una bombola di ossigeno 

Sabato 30 novembre allo United Center di Chicago si è tenuta la quarta edizione del JUICE WRLD DAY. 

All’evento hanno partecipato Kodak Black, Lil Yachty, Polo G, Trippie Redd, Chuckyy, Cordae, Dave Blunts, G Herbo, Nardo Wick, Screwly G, Star Bandz Vonoff1700. 

Dave Blunts ha cantato con il supporto di una bombola di ossigeno e il video della sua performance è diventato virale sui social.

Nel video, Blunts sale sul palco, si siede su un divano e canta le sue hit. “Lo faccio per Juice. Lo faccio per me. Continuiamo ad andare avanti, qualunque cosa accada”, ha detto. Il rapper ha anche criticato Snoop Dogg per averlo attaccato in un post su Instagram.

Il mese scorso, Snoop Dogg aveva condiviso un video di Blunts mentre canta “The Cup”. Nel video si vede Blunts seduto mentre recita il testo, proprio come nella sua recente esibizione. Dogg lo ha preso in giro per il suo peso, scrivendo nella didascalia del post “Beh, metti giù le ali di pollo e le patatine Tata Nefew”, e ha aggiunto “Quella sedia si romperà presto”.

Il video di Blunts al JUICE WRLD DAY ha ottenuto più di sette milioni di visualizzazioni e  diversi utenti hanno espresso le proprie preoccupazioni sulla sua obesità. Un utente ha scritto: “Non si tratta solo di sovrappeso, riesce a respirare a fatica perché il suo corpo lo sta soffocando, spero che riceva aiuto prima che sia troppo tardi. Ha una bella voce quando può usarla”. Un altro utente ha commentato: “È assolutamente straziante da vedere. Quest’uomo non riesce a stare in piedi per motivi di salute? I suoi giorni sono limitati dalla quantità di grasso viscerale”. “Questo tizio ha esaurito il tempo molto tempo fa. Come fa ad andare avanti? È spiacevole vederlo ansimare”, ha reagito un terzo utente.

Lascia un commento