Quando Ghali diceva “Fedez ogni tanto prova a riavvicinarsi ma io tento di evitarlo”
Sembra passata un’eternità. Oggi su Instagram ci sono un sacco di video che riprendono l’ultima puntata di Muschio Selvaggio con ospite Ghali, che insieme a Fedez, ha ricordato aneddoti del loro trascorso insieme. E invece sono passati solo due anni.
Quando è uscito DNA è scoppiato un po’ un putiferio. Nella title track Ghali diceva “Ricordo quando mi dicevano non farai mai nulla e resterai per sempre nel buio in un angolo.” Questa persona che gli diceva “non farai mai nulla” era proprio Fedez. A dirlo è stato Ghali durante un’intervista per Il Messaggero.
“Voglio dirlo, perché è giusto che la gente lo sappia: fu proprio Fedez a dirmi quelle cose (“non farai mai nulla e resterai per sempre nel buio in un angolo”) , quando eravamo in tour insieme. Io mi esibivo insieme al mio primo gruppo, i Troupe d’Elite, ma il successo tardava ad arrivare e venivamo costantemente attaccati. Fedez mi diceva: ‘Guarda quali sono i riscontri… Cosa potresti mai fare? Quale potrebbe essere il tuo messaggio? Cosa potresti raccontare agli italiani? Fatti odiare. Ogni tanto prova a riavvicinarsi ma io tento di evitarlo“.
La leggenda narra infatti che sia stato proprio Fedez a tagliare le gambe, artisticamente parlando, a Ghali e che abbia volutamente fatto in modo che il collega non avesse contratti con case discografiche. Ora Ghali ha cambiato idea e non tenta più di evitare Fedez. Anzi, si sono ritrovati e riappacificati. Perché alla fine si cresce e molte volte è bene sotterrare l’ascia di guerra e riunirsi. Perché litigare, odiarsi e non parlarsi per anni fa parte della vita, così come ritrovarsi.
Ghali, ospite a Muschio Selvaggio, ha ricordato con Fedez alcuni momenti della loro passata amicizia. Come quando Fedez voleva picchiarlo…