Come Rhove ha cercato di porre fine al beef tra Shiva e Rondo

Rhove è sicuramente un rapper atipico, racconta la strada e il quartiere in modo pulito, pacifico, cercando sempre di lanciare messaggi positivi. Non ama le faide ed essendo amico di Shiva (fa parte dell’etichetta Milano Ovest), ma anche in buoni rapporti con Rondo, ha cercato di mettere pace tra i due.

Ieri (29 maggio) Rhove ha dato nuovamente appuntamento ai suoi fan per girare un nuovo video e per annunciare l’arrivo del suo primo progetto. Provinciale Ep, infatti, uscirà l’8 giugno.

Per mandare un messaggio di pace a Rondo e Shiva, Rhove ha chiesto ai suoi fan di vestirsi di rosso e blu, ovvero i colori rappresentativi di Shiva e Rondo. Non solo, durante le riprese del video, l’artista di Rho ha anche sventolato due bandane, una blu e una rossa, cucite insieme, proprio per dire di smetterla con questi inutili beef.

Del resto, continuare a giocare a fare i Bloods e i Crips in Italia, a Milano, dove non ci sono nè Bloods nè Crips, è alquanto ridicolo oltre che inutile.

Rhove sarà riuscito nel suo intento di mettere fine al beef tra Shiva e Rondo? Sul fronte San Siro tutto tace, mentre sul fronte Milano Ovest Shiva, prima ha pubblicato l’immagine delle due bandane (blu e rossa) unite, poi l’ha cancellata e ha condiviso la foto di un cane con lui vestito in rosso e blu.

Lascia un commento