
Pusha T ha dissato Travis Scott
La bella notizia è che dopo 15 i Clipse (Pusha T e No Malice) stanno tornando con un nuovo disco Let God Sort Em Out, di cui sono già usciti due singoli, Ace Trumpets e So Be It.
Il gossip riguarda Pusha T e Travis Scott, che è stato dissato insieme a Kanye West nel brano So Be It. A raccontare il motivo del suo astio nel confronti di Travis è stato Pusha T in un’intervista rilasciata a GQ, dove racconta un episodio accaduto nel 2023 a Parigi negli studi di Louis Vuitton di Pharrell, dove i Clipse registravano il loro nuovo album.
Travis Scott arriva tutto entusiasta per far ascoltare il suo nuovo disco a Pharrell, che tra l’altro è il producer storico dei Clipse. In particolare Travis gli fa sentire Meltdown, ma senza la strofa di Drake nella quale dissa Pharrell.
“Era tutto gasato, saltellava, rideva… e una settimana dopo esce Meltdown con Drake che spara a zero su Pharrell. Quella parte non ce l’aveva fatta sentire”. Pusha accusa Travis di non aver avuto rispetto e di fare l’amico di tutti, anche con lui che da tempo si è allontanato da Kanye West
“io sono fuori da quella crew, quindi non venire a fare l’amico, perché io non gioco come voi, per me Travis è una puttana”.