Fabri Fibra risponde alla polemica sulla rima sul cantante dei One Direction

È uscito solo una settimana fa Mentre Los Angeles Beucia, il nuovo disco di Fabri Fibra, che subito ha fatto discutere e scatenato un po’ di polemiche. 

Al centro del mirino c’è una rima contenuta nel brano “Karma ok” nel quale dice “Sono l’eletto, sempre sul pezzo. Tu puoi ammazzarti come il cantante dei One Direction”.

Ovviamente Fibra si riferisce a Liqm Payne, il cantante dei One Direction, che a ottobre 2024 è morto dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires, tra l’altro con in corpo un bel mix tra alcol, droghe e farmaci, tali da averlo stordito. 

Comunque, la rima di Fibra non è piaciuta ai fan dei One Direction, che subito sono andati su X per mostrare il proprio disappunto insultando il rapper e augurandogli la morte. 

Fibra ha poi replicato alla shitstorm da Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia su Radio Deejay, dicendosi sono incazzati tutti.  I messaggi di Instagram sono al 50% su questo. Rispondo libertà di parola e poi dico ‘Viva i One Direction’. Poi i gruppi più innocenti hanno i fan più violenti perché loro mi dicono la stessa cosa. È rap quindi il genere esalta certi stati d’animo. La fama ti porta a una certa sofferenza, ti ritrovi nei concerti circondato da migliaia di persone e poi ti ritrovi in una stanza d’albergo solo, circondato dal silenzio con le sostanze, vai in depressione e c’è anche chi fa una brutta fine. Questo dico. C’è il lato bello e il lato brutto. C’è chi fa una brutta fine e non è che lo fanno perché l’ho detto io in un testo, ma perché succede”.

Post a Comment