Luchè su Salmo: “spero che il disco gli vada bene”

Ospite a Say Waaad da Michele Wad Caporosso, Luchè parla del dissing con Salmo e dice che è una cosa che appartiene al passato e gli augura il meglio. 

Ormai credo che questa esperienza che abbiamo condiviso appartenga all’estate 2023. Credo che lui sia su altri obiettivi e io sono su altri obiettivi. Ti dico la verità, non c’è più astio. Non so, se magari lo dovessi vedere, credo che lo saluterei anche. Dopo quasi due anni penso sia rimasta una battle di rap che ha intrattenuto molto, però io dal punto di vista umano e personale ne parlo pure bene e gli auguro che il disco gli vada bene”. 

Più o meno le stesse cose che Luchè aveva detto a Muschio Selvaggio da Fedez a novembre 2023, pochi mesi dopo il dissing con Salmo, quando aveva detto di non aver più voglia di “continuare a dare fuoco a una negatività che in questo momento non mi interessa più”.

Salvo poi dissarlo nuovamente nel suo ultimo disco, Il mio lato peggiore, dove il rapper napoletano nella title track manda una chiara frecciatina a Salmo: “sono sceso in guerra da avversario leale, lui ne ha pagato le spese. Io ho pagato il funerale. Compro una villa in Sardegna per chiamarla casa mia”.

Non è molto chiara sta cosa… se l’astio è finito 2 anni fa, Luchè ha voltato pagina e augura il meglio a Salmo, perché mandargli una frecciatina nel suo ultimo disco?

Post a Comment