Perché Justin Bieber non potrà mai più comprare una Ferrari?

Non importa che Justin Bieber sia l’artista più ascoltato su Spotify nella storia della piattaforma, nè che sia miliardario e famosissimo in tutto il mondo. Ferrari lo ha messo nella sua black list. Justin Bieber in questo senso è in ottima compagnia. Nella black list di Ferrari ci sono infatti Nicolas Cage, 50 Cent, Tyga, Floyd Mayweather e Kim Kardashian.

Di fatto possedere una Ferrari non è solo una questione di potersela permettere economicamente, il Cavallino infatti impone regole etiche per chiunque acquisti una delle sue vetture. E Justin Bieber non le ha rispettate.

Ma cos’ha fatto per far infuriare il Cavallino?

Ha parcheggiato la sua Ferrari 458 acquistata nel 2015 senza prendersene cura per due settimane e dimenticando addirittura dove fosse, tanto che a ritrovarla è stato un membro del suo staff. Come se non bastasse, ha condiviso sui social la vicenda.

Ma non è tutto, Justin Bieber ha anche cambiato il colore della sua Ferrari 458, verniciandola con un inconsueto blu elettrico e l’ha poi messa all’asta.

Con questo comportamento è venuto meno a tre delle raccomandazioni che la casa automobilistica italiana pone ai propri clienti al momento dell’acquisto di una sua vettura.

Ferrari infatti vieta sia la rimessa all’asta di una delle sue vetture, sia la possibilità di riverniciarle.

Justin Bieber è venuto meno alle condizioni di Ferrari è il Cavallino ha deciso di inserirlo nella sua black list e non potrà mai più comprare un auto prodotta a Maranello.

Lascia un commento