Milano ci sei? E Milano c’era al Forum per Sfera Ebbasta
Ne ha fatta di strada il ragazzo di Ciny. Ne ha fatta davvero parecchia. Da XDVR, da quel primo live al Lime Light, dove un giovanissimo Sfera Ebbasta si è stupito che il pubblico conoscesse le sue canzoni. Ai primi concerti ai Magazzini Generali, dove, ancora inesperto, passeggiava sul palco con la bottiglietta d’acqua in una mano e una canna nell’altra. Ai live all’estero, alla prima volta al Forum e nei palazzetti, fino ad oggi. Ha riempito ancora il Forum il ragazzo di Ciny. Si è fatto grande, è diventato papà, ha costruito il suo impero, è riuscito in quell’impresa che aveva ben chiara fin dall’inizio: diventare famoso, non solo a Milano e in Italia, ma anche all’estero. Ce l’ha fatta. E ieri sera (25 settembre) nella sua prima data al Forum ce lo ha dimostrato.
Le sue canzoni sono delle hit, si cantano da sole, tutti le sanno, le cantano, le ballano. E a Sfera non resta da fare altro che accompagnare il suo pubblico sulle note dei suoi più grandi successi, passati e recenti, perché Sfera nel suo repertorio ha solo hit.
Con una scenografia spettacolare, due palchi che salivano e si univano, grandi led e maxi schermi e un corpo di ballo, Sfera ha portato in scena il suo show, la sua musica, il suo percorso, da Ciny, a Notti, XDVR, Tik Tok, Hace Calor Rmx, Italiano e ha diviso il palco con tantissimi ospiti: Rkomi, Blanco, Lazza, Drefgold, Feid e Rvssian.
“Milano ci sei?”
È di poche parole Sfera. E il pubblico lo sa. Lo capisce. Sa che basta l’intro di un beat per far esplodere il pubblico. E così, canzone dopo canzone, la voce di Sfera si mischia con quella del Forum e diventano un tutt’uno per un’ora e mezza di emozioni e divertimento. Milano c’era. C’è ancora per il ragazzo di Ciny, che è diventato grande e famoso e che negli ultimi 6 anni ha cambiato il modo di fare rap.