L’esibizione di A$AP Rocky al Rolling Loud New York è stata interrotta bruscamente

Il rapper di Harlem era nella headline del Rolling Loud di New York sabato sera (24 settembre), ma la sua performance si è conclusa in modo brusco. Il suo microfono, infatti, è stato spento dopo soli 30 minuti di show.

A$AP Rocky avrebbe dovuto salire sul palco alle 20:55, ma si è presentato mezz’ora dopo. È riuscito a cantare alcune canzoni – tra cui alcune tracce inedite come “Grim Freestyle”, “Shirt” e “Sights” con Playboi Carti – prima che il suo set venisse interrotto.

Rocky ha dedicato “Sights” a 22Gz, Sha Ek e Ron Suno, i tre trapper di New York che sono stati rimossi dalla scaletta del Rolling Loud all’ultimo minuto su richiesta del dipartimento di polizia di New York.

NYPD, ti amo fino alla morte, ma devi fare meglio“, ha detto A$AP Rocky prima di eseguire la canzone. “Hai vietato a tutti gli artisti trap di venire oggi, giusto? La prossima canzone la dedico a tutti gli artisti trap che stasera non hanno potuto esibirsi”.

Il set di A$AP Rocky è stato poi interrotto bruscamente intorno alle 22:00 quando il suo microfono è stato spento.

Sembra che la decisione di spegnare in microfono a Rocky e interrompere lo show sia dovuta al suo ritardo di mezz’ora e al fatto che ha più volte cercato di fomentare il pubblico a causa della decisione della polizia di NY di non far esibire gli artisti trap.

In seguito a quanto accaduto al Rolling Loud, Pretty Flacko ha rilasciato una dichiarazione su Twitter domenica (25 settembre) scusandosi con i suoi fan ed esprimendo il suo rammarico per come si è svolta la serata.

Sono così ferito in questo momento!” Ha scritto. “Ieri sera doveva essere un punto di svolta per quanto riguarda i miei spettacoli dal vivo. Mi assumo la piena responsabilità per quello che è successo sul palco.

Ho preparato questo spettacolo per i miei fan, dettaglio per dettaglio, nel corso dei MESI… Purtroppo non sono stato in grado di portare a compimento la mia visione e mi dispiace molto per questo e voglio scusarmi con tutti i miei fan e sostenitori“.

Ma c’è anche un altro video che in queste ore è diventato virale e che ha sempre come protagonista A$AP Rocky. Il video in questione mostra il rapper che cerca di liberarsi dalla folla dopo aver fatto stage diving.

Il video ha creato talmente tanta ilarità sui social che Tyler, the Creator ha deciso di usare la foto di Rocky come immagine del suo profilo Instagram.

Lascia un commento