Meek Mill e Usher avrebbero avuto rapporti sessuali con Diddy

Stando a quanto riportato da XXL Mag, Diddy è protagonista di un altro scandalo mediatico che ha coinvolto anche Meek Mill e Usher.

Diddy sta affrontando una causa per molestie sessuali e aggressioni intentata contro di lui dall’ex collaboratore Rodney “Lil Rod Madeit” Jones. Contro Diddy è stato infatti aperto un fascicolo di circa 73 pagine da parte del producer Rodney “Lil Rod” Jones, nel quale viene accusato di violenze sessuali e molestie.

Nel fascicolo è riportato anche che, durante la registrazione di “The Love Album: Off The Grid” ovvero l’ultimo album di Diddy, Jones sarebbe stato vittima di mobbing da parte di Diddy, avrebbe subito molestie, avrebbe assistito al consumo di droghe e sarebbe stato vittima di violenze sessuali. Nello specifico, Diddy, l’attore Cuba Gooding Jr, Yung Miami avrebbero abusato sessualmente del producer.

In una parte della documentazione legale che è apparsa online, si legge: “Mr. Combs ha informato il signor Jones di aver avuto rapporti sessuali con il rapper, il cantante R&B e Stevie J.

Nonostante i nomi di Meek Mill e Usher fossero nascosti, le note a piè di pagina allegate suggeriscono che si tratti proprio di loro, perché vengono descritti con queste parole: “È un rapper di Filadelfia che usciva con Nicki Minaj” e “Si è esibito al Superbowl e ha avuto una residenza di successo a Las Vegas”.

Lascia un commento